E-Sports - La nuova frontiera dello sports digitale.

Lunedì 12 Novembre alle ore 11:30 presso l'Aula del Consiglio, Facoltà di Economia,  workshop sugli E-sports, la nuova frontiera dello sport digitale.

Il Seminario è organizzato in collaborazione con il Master in Marketing e Management dello Sport e vedrà la partecipazione di: Marcel Vulpis (Direttore SportEconomy e Docente del Seminario Crossmedialità nella Sports Industry), Simonetta Pattuglia (Docente di Marketing Comunicazione e Media, Direttore Master in Marketing e Management dello Sport Università di Roma Tor Vergatae Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media), Paolo Cisaria (CEO Mkers s.r.l.), Luca Nardi (Direttore Generale e VicePresidente A.I.Esp.) e Paolo Carito (Project Management Advisor Infront Italy SpA).

Il Workshop è rivolto oltre che agli studenti, a tutti gli operatori del sistema sportivo, siano essi appartenenti a privati o pubblici, professionistici o amatoriali, nazionali o locali, interessati a sviluppare competenze di management e marketing orientati alla sostenibilità socio-economica e sportiva, in un contesto sempre più competitivo.

La Gallery