DMO Piemonte On The Move: Declinazioni di un racconto. Un total rebranding per rafforzare la visibilità del Piemonte

Il 9 aprile a Torino, presso Camera Centro Italiano per la Fotografia, il direttore di DMO Piemonte Luisa Piazza ha presentato il total rebranding della società, che ora si chiamerà "VisitPiemonte", con l'eloquente pay-off "A surprise every day".

Nella foto la dott.ssa Piazza con la nostra studentessa master Alice Bottoni, stagista presso Visit Piemonte.

Il piano strategico è sintetizzabile in tre keyword: "Approccio propositivo e partecipativo", "Da turista a visitatore" e "Sostenibilità".
Rinnovato anche il sito web di promozione turistica www.visitpiemonte.com con nuove sezioni informative e disponibile in quattro lingue: italiano, inglese, francese e cinese.