A Settembre la nona edizione del Seminario "Food, Wine e Co. Verso la Sostenibilità"

#FoodWineTorVergata 2020. Riparte finalmente il Seminario Food, Wine e Co. per la prima volta in versione digitale!
Dopo il successo delle prime otto edizioni del Seminario Food, Wine & Co, l’ultima nel 2019 sul tema FoodBrand, e malgrado il difficile momento che stiamo attraversando, anche quest’anno il Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media dell’ Università di Roma Tor Vergata promuove, seppur in forma ridotta -  la IX Edizione dell’evento formativo dal titolo “Food, Wine & Co. Verso la Sostenibilità”.

visto il successo delle prime otto edizioni del Seminario Food, Wine & Co, l’ultima nel 2019 sul tema Food Brand, e malgrado il difficile momento che stiamo attraversando, a seguito di numerosi colloqui con gli stakeholder principali della nostra iniziativa, il Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media dell’Università di Roma Tor Vergata ha deciso anche quest’anno di organizzare il Seminario – seppur in forma ridotta -  giunto alla IX Edizione, dal titolo:

Food, Wine & CO.

Verso la Sostenibilità

(anticipando così il tema dell’edizione 2021)

Il Seminario si terrà  il  25 e il 26 settembre 2020 e si  inserirà all’interno di  EVOO TRENDS, evento che lancia “Evoo Expo 2022”, una manifestazione internazionale organizzata da Fiera di Roma. Il Seminario sarà erogato in forma blended: fisica (sito Fiera di Roma) e digitale (piattaforma di eventi Lemonn).

Il Programma Food, Wine & Co. Verso la Sostenibilità, prevede:

- una Tavola Rotonda dal titolo “IL SETTORE AGROINDUSTRIALE ED ENOGASTRONOMICO ALLA RIPARTENZA. COME FARE?”, cui parteciperanno autorevoli voci rappresentanti di tanti settori industriali e realtà produttive e associative, che si collocherà nella giornata del 25 settembre dalle ore 14.30 alle ore 16.00.

- uno  Webinar in collaborazione con Coldiretti UNAPROL dedicato al tema “CONOSCI IL TUO CONSUMATORE PER POSIZIONARTI MEGLIO SUL TUO MERCATO” previsto per la giornata del 26 settembre dalle ore 11 alle ore 12.30, webinar che sarà tenuto da esperti del settore.

• la Presentazione di due libri:

Sostenibilità. Profili giuridici, economici e manageriali delle PMI italiane”, Giappichelli, 2019 e “#Foodmakers. Storie e consigli per trasformare una passione in un lavoro”, Editoriale Il Delfino, 2020 (giornata e orario in corso di definizione).