Top 100 Premio Marketing 2020, grandi soddisfazioni per la Facoltà di Economia dell’Università di Roma “Tor Vergata”

Oggi la SIM (Società Italiana Marketing) ha pubblicato la classifica della 32° edizione del Premio Marketing annunciando i migliori piani di marketing sul caso di quest'anno, Pastificio Di Martino e Pasta Antonio Amato.

Dei circa 30 progetti consegnati 13 dei gruppi provenienti dalla Nostra Facoltà si sono classificati nei primi 76 posti, di cui 4 tra i primi 24. Gli studenti provengono dai corsi magistrali di Marketing, Comunicazione e Media - CLEM e Advanced marketing - Business Administration, afferenti alla cattedra della Prof.ssa Simonetta Pattuglia. Si resta in attesa di conoscere la graduatoria definitiva per sapere se qualcuno dei gruppi già selezionati arrivi nelle primissime posizioni per poi competere per il primo posto durante l’evento conclusivo che si terrà ad ottobre. Una grande soddisfazione e un grande orgoglio per la Nostra Facoltà di Economia e per la prof.ssa Pattuglia, referente SIM per il Premio Marketing e la dott.ssa Amoroso, tutor SIM per il Premio Marketing.
Congratulazioni a tutti i gruppi e un grande in bocca al lupo a quelli che sono passati alla fase successiva.