Home

Il Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media e il Master in Marketing e Management dello Sport Presentano Brands e Brand Management

16 ottobre 2020, h. 14.30-18.30 – Microsoft Teams
Intervengono:

14.30-16.30 Simonetta Pattuglia –  Prof. Marketing, Comunicazione e Media, Direttore Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media e Direttore Marketing e Management dello Sport, Università degli Studi di Roma Tor Vergata

16.30-17.00 Gianluca Comin – Presidente e Fondatore, Comin & Partners “Il brand come fattore di integrazione del marketing e della comunicazione di impresa”

17.00-17.10 Q&A

17.10-17.40 Pierdonato Vercellone – Direttore Comunicazione, A.C.Milan “Il brand management nello sport. Il caso A.C.Milan

17.40-17.50 Q&A

17.50-18.20 Rosalba Benedetto – Direttore Comunicazione, Marketing e Relazioni Esterne, Banca Ifis “Il rebranding per un brand al passo con i tempi. Il caso Banca Ifis”

18.20-18.30 Q&A

Organizzazione: Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media  -  Dott.ssa Sara Amoroso, Program Manager,  sara.amoroso@uniroma2.it, 3355450186