Sessione di Laurea, XVII Edizione edizione del Master

Nel lanciare la XIX edizione del Master, mentre gli studenti della XVIII edizione sono prossimi a terminare il loro percorso di studi ed iniziare il proprio tirocinio teorico-formativo, siamo contenti di laureare gli studenti della XVII edizione del Master, durante la Sessione di Laurea che avrà luogo giovedì 19 novembre alle 10 sulla Piattaforma Microsoft Teams.

Ci congratuliamo con i nostri studenti, ormai quasi già tutti alle prese con l’attività lavorativa, a cui auguriamo una brillante carriera professionali che siamo certi, avrà sicuramente futuro!

La sessione di Laurea prevede la discussione e la presentazione di tesi e project work aziendali.

Un’occasione importante per raccogliere spunti su diversi aspetti del marketing, della comunicazione e della gestione mediatica.

I lavori sono il frutto dell’applicazione degli studi a casi pratici di management delle aziende di cui gli studenti sono stati o sono ancora ospiti.

La partecipazione è aperta anche ad esterni – previo accredito all’indirizzo sotto indicato - che vogliano conoscere meglio il Master e gli argomenti trattati da una prospettiva interna e trasparente, quella di coloro che l’hanno frequentato.

Per partecipare:
nicola.leone@uniroma2.it