Home

Il Messaggero annuncia l'arrivo della XX edizione del Master!

Nuovo internet, internet of things, piattaforma mobile, social media marketing, metaverso e nuove applicazioni sono gli ambiti in cui a Tor Vergatail Master universitario in Economia e Management della Comunicazione e dei Media - giunto alla ventesima edizione - trova, tra gli altri, i nuovi obiettivi di formazione per i suoi specializzati. 

Master Tor Vergata

Il Master, che ha il Messaggero come media partner, si propone pertanto come una opportunità per approfondire le conoscenze e le tecniche necessarie ad analizzare, dirigere e valutare le attività di marketing e comunicazione tradizionale e innovativa in qualunque tipo di settore (privato, pubblico, profit e non profit) e le attività manageriali delle imprese che agiscono nel mercato, anche digitale, dell’informazione, del marketing, della comunicazione, dei media e dell’entertainment.

Istituito nel 2002 e della durata complessiva di un anno, Il Master si articola in 11 moduli, tenuti da docenti universitari (30%) e da esperti manager e operatori del settore (70%). Completano il percorso formativo 12 workshop operativi guidati da manager aziendali e tre/sei mesi di tirocinio teorico-pratico (stage) presso le funzioni comunicazione e marketing di tutti i settori merceologici, presso aziende di spicco del settore media e entertainment (televisioni, case cinematografiche, editori, web companies) e della comunicazione (agenzie e società di comunicazione, centri media, aziende committenti). I vari moduli e i 12 workshop operativi sono alimentati da incontri, seminari, conferenze ed applicazioni professionali, legati all’evoluzione e all’attualità del settore. 

Clicca qui per leggere l'articolo integrale