MATE 2022 - LA MARATONA DEL MARKETING E DELLA TECNOLOGIA

Il 4 ottobre 2022, in #streaming su www.matemarathon.com, dalle 9.00 alle 19.00 avrà il via la seconda edizione di #MATE, l'innovativa maratona che unisce studenti e aziende, dedicata al mondo del #marketing e della #tecnologia, organizzata in collaborazione con BNL-BNP Paribas e #SAP. Alla prima edizione del 2021, l'Università di Roma "Tor Vergata" ha già partecipato con la presenza degli studenti di tutti i Corsi di Marketing della facoltà di Economia, triennali, magistrali, master.

MATE é un acceleratore di ispirazione e formazione per tutti i giovani che si stanno indirizzando al mondo del lavoro, dedicato a #studenti e #studentesse che cercano #visioni di #futuro per trovare la propria direzione e seguirla, ispirandosi alle eccellenze. La partecipazione, parziale o a tutta la giornata, è gratuita. L'evento si propone di offrire "100 visioni sul futuro del marketing, della tecnologia, della società per ispirare manager, professionisti e professioniste e gli studenti e le studentesse degli atenei #italiani a creare il loro miglior domani"