Home

Crossmedialità nella sports industry - IX edizione

L’intersezione tra il marketing e la comunicazione nello sport rappresenta un campo di studio ricco che offre sempre grandi opportunità di esplorazione e comprensione per comunicatori e marketers.

Intelligenza artificiale è a tutti gli effetti la buzz word del 2024: l’evoluzione di questa nuova tecnologia sta impattando enormemente sul marketing, la comunicazione e i media ma quale rivoluzione dobbiamo aspettarci invece per il mondo dello sport e in particolare per quello del calcio?

Di questo parleremo all’interno del Workshop “AI APPLICATA AL CALCIO: SVILUPPI E SCENARI DELLA NUOVA RIVOLUZIONE ARTIFICIALE” che si terrà Giovedì 16 maggio presso la Sala del Consiglio, Facoltà di Economia dell'Università di Roma Tor Vergata, Via Columbia, 2, con gli interventi e le testimonianze di:

Sergio Cherubini, Presidente Master in Marketing e Management dello Sport
Marcel Vulpis, Direttore Responsabile, agenzia stampa Sporteconomy.it
Geo Ceccarelli, Chief Information Officer, Marimo
Francesca Buttara, Consulente strategica in Relazioni Istituzionali e Comunicazione
Roberto Ciccioli, Consulente strategico
Gabriele Ferrieri, Presidente ANGI (Ass. Naz. Giovani Innovatori)

Partecipazione libera previo accreditamento a ugolini@economia.uniroma2.it