Università e Centri di Ricerca

China Zheijiang Institute of Administration - ZIA 2016

Accordo di collaborazione culturale e scientifica con ZheiJiang Institute of Administration of The People's Republic of China

DOCENTE DI RIFERIMENTO:
TRIA Giovanni - Dip. Economia e Finanza
E-mail: tria@ceis.uniroma2.it
MATERIA DELL'ACCORDO
Area 12: Scienze giuridiche
Area 13: Scienze economiche e statistiche
Area 14: Scienze politiche e sociali
TIPOLOGIA DELL'ACCORDO
Denominazione: accordo di collaborazione culturale e scientifica con ZheiJiang Institute of Administration of The People's Republic of China
Tipologia: Accordo quadro
Bilaterale