Sostituzione esami già sostenuti nel percorso formativo triennale
Studente interno (Ateneo “Tor Vergata”)
Gli studenti iscritti al CLEMIF Magistrale che abbiano già sostenuto durante il percorso di studio triennale a “Tor Vergata” un esame in una disciplina con identica denominazione, CFU, SSD e codice Delphi prevista dal piano di studio magistrale devono sostituire l’insegnamento con un corso alternativo indicato dal Consiglio di Corso nella TABELLA.
Il MODULO di richiesta, va inviato alla Segreteria Didattica biennio@clemif.uniroma2.it per l'approvazione del CdS del Corso Clemif.
Studente proveniente da altri Atenei
Gli studenti iscritti al CLEMIF Magistrale provenienti da altri Atenei che ritengono che l’esame previsto nel piano di studio sia identico (per denominazione, SSD e programma) ad uno già sostenuto nel precedente percorso formativo, devono rivolgersi direttamente al docente titolare dell’insegnamento che, valutato il programma, compilerà l'apposito MODULO per attestare l'equivalenza.
Il MODULO di richiesta, il programma dell'esame sostenuto nel triennio (è sufficiente indicare il link del programma del corso) insieme al certificato degli esami sostenuti nel triennio rilasciato dall'Ateneo di provenienza va inviato alla Segreteria Didattica biennio@clemif.uniroma2.it per l'approvazione del CdS del Corso Clemif.
Sostituzione dell’insegnamento già sostenuto con un corso alternativo indicato dal Consiglio di Corso nella TABELLA.