Login
Autenticazione studente

Accedi per la prima volta a questo portale?
Utilizza il seguente link per attivare il tuo utente e creare la tua password personale.
»  Crea / Recupera Password

BANDO E SEDI DISPONIBILI

Per informazioni riguardanti le sedi possibili e le date di uscita e scadenza del bando rivolgersi all'Ufficio Relazioni Internazionali

PROCEDURA DI RICHIESTA RICONOSCIMENTO ESAMI

Gli studenti interessati a farsi approvare un Learning Agreement sono tenuti ad individuare gli esami che intendono sostenere presso la sede prescelta ed ad inviare una email al docente referente (marianna.brunetti@uniroma2.it) allegando un file Excel con la seguente tabella, completata in tutte le sue parti.

Affinché gli esami vengano riconosciuti deve sussistere un apprezzabile grado di sovrapposizione tra i programmi, i CFU e le ore dei corsi. Pertanto, si invitano gli studenti a valutare con particolare attenzione tali aspetti durante la predisposizione del pacchetto di esami da sottoporre a valutazione.

Una volta approvato il pacchetto definitivo degli esami, lo studente riceverà una mail in cui sarà sintetizzato l'insieme degli esami approvati. Lo studente dovrà recarsi presso l'ufficio Erasmus (negli orari di apertura al pubblico) con la copia di tale documento per la firma del Learning Agreement.