Login
Autenticazione studente

Accedi per la prima volta a questo portale?
Utilizza il seguente link per attivare il tuo utente e creare la tua password personale.
»  Crea / Recupera Password

BANDO E SEDI DISPONIBILI

Per informazioni riguardanti le sedi possibili e le date di uscita e scadenza del bando rivolgersi all'Ufficio Relazioni Internazionali

PROCEDURA DI RICHIESTA RICONOSCIMENTO ESAMI

Gli studenti interessati a farsi approvare un Learning Agreement sono tenuti ad individuare gli esami che intendono sostenere presso la sede prescelta ed ad inviare una email al docente referente (marianna.brunetti@uniroma2.it) allegando un file Excel con la seguente tabella, completata in tutte le sue parti.

Affinché gli esami vengano riconosciuti deve sussistere un apprezzabile grado di sovrapposizione tra i programmi, i CFU e le ore dei corsi. Pertanto, si invitano gli studenti a valutare con particolare attenzione tali aspetti durante la predisposizione del pacchetto di esami da sottoporre a valutazione.

Una volta approvato il pacchetto definitivo degli esami, lo studente riceverà una mail in cui sarà sintetizzato l'insieme degli esami approvati. 

I Learning Agreement approvati dal referente, dovranno essere caricati online sulla piattaforma disponibile al seguente link: http://mobint.uniroma2.it/erasmus/learningagreement/pp_default.aspx?ReturnUrl=%2ferasmus%2flearningagreement%2f