Autenticazione studente

Accedi per la prima volta a questo portale?
Utilizza il seguente link per attivare il tuo utente e creare la tua password personale.
»  Crea / Recupera Password

3 settembre 2020, ore 17:00 - Percorsi didattici per lo Sviluppo Sostenibile a Tor Vergata

Nell’ambito dell’offerta formativa magistrale di Ateneo, è attivo un “percorso di approfondimento” sullo Sviluppo Sostenibile e i 17 obiettivi fissati dalla Agenda 2030. Questo percorso, per un totale di

6 CFU, si compone di un corso introduttivo da 3 CFU e di un corso di approfondimento, sempre da 3 CFU, da scegliere tra quelli attivati nei diversi Dipartimenti dell’Ateneo coinvolti nell’iniziativa.

Si tratta di una iniziativa didattica innovativa, con un duplice obiettivo:

-        Diffondere tra gli studenti la conoscenza della Agenda 2030, e

-        favorire un approccio didattico interdisciplinare.

Il 3 settembre 2020, alle ore 17 si terrà un webinar di presentazione di questo percorso, in cui Enrico Giovannini introdurrà la logica dell'iniziativa, mentre ciascuno dei docenti dei moduli da 3 CFU ne descriverà brevemente il contenuto. Il webinar si terrà in diretta Facebook sulla pagina Web di Unitorvergata Sostenibile.

PROGRAMMA WEBINAR