Autenticazione studente

Accedi per la prima volta a questo portale?
Utilizza il seguente link per attivare il tuo utente e creare la tua password personale.
»  Crea / Recupera Password

Go Study Australia - Borse di studio per studiare in Australia

Con il programma "Find your future" potrai avere la possibilità di volare in Australia e studiare per un anno intero senza spese.

Sono disponibili cinque borse di studio per studenti per poter vivere, studiare e lavorare nella città di Melbourne.

Chi sarà selezionato avrà la possibilità di:

• Volare in Australia e studiare per un anno senza spese (sarà però a carico del candidato il volo per arrivare a Melbourne);
  • Seguire un corso di 1 anno offerto da Greenwich Management College scegliendo tra i percorsi disponibili: business, digital marketing, leadership, project management, event management e molto altro;
  • Ricevere assistenza completa per tutta la durata dell’esperienza, dall’apertura del conto corrente in Australia al perfezionamento dell’inglese e soprattutto, potrà partecipare a fantastici eventi e scoprire di più sulle bellezze del posto in cui si trova, il Victoria.

Per tutte le informazioni e come partecipare, clicca al seguente link.