Archivio Eventi
Web Marketing & Communication IX edizione - Megatrends nel marketing e nella comunicazione digitale
Torna anche quest'anno il Seminario in 4 giornate (Una kermesse e 4 Laboratori) del Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media in collaborazione con Eikon Strategic Consulting, in modalità e-learning tramite la Piattaforma Microsoft Teams. Le date di questa edizione sono: 26 e 27 marzo, 9-10 e 16 aprile. Quest'anno, il Seminario è incentrato sui MEGATRENDS NEL MARKETING E NELLA COMUNICAZIONE DIGITALE. Come ogni anno, il Seminario è introdotto da una Tavola Rotonda Inaugurale con ospiti di eccelenza, professionisti e manager nell'ambito del marketing e della comunicazione
WEB MARKETING & COMMUNICATION.
MEGATRENDS NEL MARKETING E NELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
NONA EDIZIONE
Seminario in 4 giornate (Una kermesse e 4 Laboratori) del
Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media
In collaborazione con EIKON
26 e 27 marzo, 9-10 e 16 aprile 2021
Venerdì 26 marzo 2021
Tavola Rotonda
Ore14.30-18.30
Introduzione Simonetta Pattuglia, Direttore Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media e Paola Aragno, Partner, Eikon Strategic Consulting
Vicky Gitto, Founder and Executive Creative Director, Gitto Battaglia_22
Cristina Broch, Direttore Comunicazione, Coca Cola
Luca Josi, Head of Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment, TIM
Simona Panseri, Senior Director, Communications and Public Affairs Southern Europe, Google
Daniela Poggio, Global Communications Head Angelini Pharma, Angelini
Marco Battaglia, Head of Communication & Engagement Cassa Depositi e Prestiti
Luisa Di Vita, Communications Director, Nissan
PRIMA GIORNATA
IDEARE SUI SOCIAL (TW, FB, IG)
Sabato 27 marzo – Piattaforma Microsoft Teams
Ore 9.30-13.30
Laboratorio
9.30-13.30 Paola Aragno, Partner, Eikon Strategic Consulting
SECONDA GIORNATA
PROGETTARE, GESTIRE E COMUNICARE SUI SOCIAL (TW, FB, IG)
PARTE 1
Venerdì 9 aprile – Piattaforma Microsoft Teams
Ore 14.30-18.30
Laboratorio
14.30-18.30 Diego Fornero, Deputy Head of Content, DOING-Capgemini
TERZA GIORNATA
PROGETTARE, GESTIRE E COMUNICARE SUI SOCIAL (TW, FB, IG)
PARTE 2
Sabato 10 aprile – Piattaforma Microsoft Teams
Ore 9.30-13.30
Laboratorio
9.30-13.30 Diego Fornero, Deputy Head of Content, DOING-Capgemini
QUARTA GIORNATA
GESTIRE E MONITORARE I SOCIAL (TW, FB, IG)
Venerdì 16 aprile – Piattaforma Microsoft Teams
Ore 14.30-18.30
Laboratorio
14.30-18.30 Paola Aragno, Partner, Eikon Strategic Consulting
Il corso è aperto anche a partecipanti esterni
Per gli studenti di Economia dell'Università di Roma Tor Vergata, il Corso prevede il riconoscimento di 6 CFU
Info: Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media
Segreteria Organizzativa - Email: nicola.leone@uniroma2.it- Cell. 389-9481742