Archivio Eventi

Brands & Brand Management - VI edizione

Una giornata di formazione e studio sulle strategie e sulla filosofia del Branding, a cura e con Simonetta Pattuglia, Prof. agrr. di Marketing, comunicazione e media, Direttore del Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media dell’Università di Roma “Tor Vergata”, che vuole affrontare ed analizzare le dinamiche e le funzionalità dell’attività di branding: una strategia, dalle dimensioni molteplici, destinata a crescere e ad ampliarsi, a cui le organizzazioni fanno ricorso con sempre maggior frequenza per trovare risposte alle esigenze del marketing, della comunicazione e della costruzione di relazioni durature con i loro pubblici e stakeholders.

 

14.30-15.30

Simonetta Pattuglia

 

Direttrice Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media e Direttrice e Master in Marketing e Management dello Sport.
Il Brand Management – Parte 1

 15.30-16.10

 

Rosalba Benedetto

Direttore Comunicazione, Marketing e Relazioni Esterne, Banca Ifis.

Progetti di valore per un brand forte e affidabile. Il caso Banca Ifis

 

16.10-17.10

 

Simonetta Pattuglia

 

Il Brand Management – Parte 2

17.10-17.50

Marco Dalla Dea

 

Managing Partner & PR Director, YAK Agency.
Sport Industry e pandemia: la risposta del settore tra le leve del marketing

17.50-18.30

Tommaso Papi

 

Global Marketing & Digital Commerce Director Haircare, P&G.

Post-Covid. L'impatto nell’industria FMCG.

18.30-18.50

Sergio Cherubini

 

Consigliere Scientifico, Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media e Presidente, Master in Marketing e Management dello Sport.
Conclusioni