Archivio Eventi

Attività di Alta Formazione per Dirigenti e Manager dei Club di Lega Pro Giornata conclusiva e Consegna degli attestati

Giovedì 26 gennaio alle ore 12.00 presso l’Aula TL, Edificio A, Facoltà di Economia, Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” si è svolta la Consegna degli attestati a Dirigenti e Manager di Club di Lega Pro, con cui celebrare la chiusura ufficiale di questa Prima Edizione, portata a termine positivamente dai discenti, che hanno saputo mettersi in discussione a beneficio del proprio Club e dell’intera Lega Pro, migliorando le proprie capacità manageriali. Il percorso formativo ha trattato di analisi di mercato, domanda e offerta multi-business, pianificazione, piano industriale, budget, ticketing, sponsorizzazioni, comunicazione ed eventi, sostenibilità, controllo di gestione. I dirigenti dei club hanno potuto contare sui migliori docenti di “Tor Vergata”, su testimonial esterni e un percorso di formazione con uno standard qualitativo elevato.