Archivio Eventi
III Edizione - Eventing Ideare e Gestire Eventi di successo Verso la "live communication"
Il Corso vuole analizzare le molteplici implicazioni dell’event management, per offrire ai partecipanti una panoramica sulle strategiche fasi, gli strumenti di questo fondamentale strumento di comunicazione sempre più vivo ed esperienziale.
Saranno affrontate le diverse linee guida di sviluppo del “sistema-evento”, con particolari focus sulle declinazioni più innovative: globalizzazione della comunicazione, società ed eventi; event management and marketing; strategies; design; planning & budgeting; festival, business & fundraising events; experiental marketing; marketing events; communication, new media & media events; sport & leisure events; art & exhibition events; political conferences & media events.
Gli obiettivi del Corso verranno approfonditi dall’expertise di relatori sulla base di attività di analisi e ricerca e di implementazione, a livello nazionale ed internazionale. Vittorio Cino, Public Affairs & Communication Director at Coca-Cola Italy; Daniela Poggio, Direttore Comunicazione Italia e Malta di Sanofi; Andrea Trabuio, Mass Events Director at RCS Sport; Simona Vandelli, Head of Events and Sponsorship at Vodafone Italy, insieme ad altri Professionisti Manager aziendali di eventi ed illustri speaker di aziende e Istituzioni approfondiranno i temi attraverso l’analisi di Case Histories.
:: Programma
:: Per info e iscrizioni:
casp@ferpi.it
amoroso@economia.uniroma2.it
:: Dicono di noi:
Event Management: una nuova opportunità per la
comunicazione relazionale - Ferpi.it
Live Communication per un evento sempre più
high-touch - Ferpi.it