Archivio Eventi
WEB MARKETING & COMMUNICATION. SOCIAL MEDIA MANAGEMENT RELOADED: DALLA IDEAZIONE E PROGETTAZIONE ALLA MISURAZIONE.
WEB MARKETING & COMMUNICATION.
SOCIAL MEDIA MANAGEMENT RELOADED: DALLA IDEAZIONE
E PROGETTAZIONE ALLA MISURAZIONE.
OTTAVA EDIZIONE
Versione aggiornata post-lockdown
Seminario in 4 giornate (Una kermesse e 3 Laboratori) del
Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media
In collaborazione con EIKON
In modalità e-learning e fisica
Facoltà di Economia, Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”
Via Columbia, 2, 00133, Roma, RM
25 e 26 giugno, 11 luglio e 22 ottobre 2020
(Programma provvisorio - ultimo aggiornamento 01.06.2020)
PRIMA GIORNATA
IDEARE
Giovedì 25 giugno – Piattaforma Microsoft Teams
Ore 14.30-18.30
Introduzione
14.30 Simonetta Pattuglia, Docente di Marketing, Comunicazione e Media, Direttore del Master in Economia e Gestione della Comunicazione dei Media - Direttore del Master in Marketing e Management dello Sport
14.45 Paola Aragno, Partner, Eikon Strategic Consulting
Laboratorio
14.45-18.30 Paola Aragno e Paola Assante, Eikon Strategic Consulting
SECONDA GIORNATA
GESTIRE E MONITORARE
Venerdì 26 giugno – Piattaforma Microsoft Teams
Ore 14.30-18.30
Laboratorio
14.30-17.00 Paola Aragno, Partner, Eikon Strategic Consulting
17.00-18.30 Stefano Russo, Head of Social Content Ratings, Nielsen Social
TERZA GIORNATA
PROGETTARE, GESTIRE PROGETTI E COMUNICARE
Sabato 11 luglio – Piattaforma Microsoft Teams
Ore 9.30-18.30
Laboratorio
10.30-18.30 Sara Poma, Head of Content & Community, Doing-Capgemini
(E' prevista la pausa pranzo dalle 13.30 alle 14.00)
Giovedì 22 ottobre 2020
In modalità fisica presso la Facoltà di Economia, Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”
(laddove impossibile l’incontro verrà realizzato su piattaforma digitale)
Sessione Generale - Case Histories
La Comunicazione Post-Emergenza.
Come stanno reagendo le organizzazioni e i manager?
Ore14.30-17.30
14.30 Introduzione Simonetta Pattuglia, Università di Roma Tor Vergata, e Paola Aragno, Eikon
Strategic Consulting
14.50 Silvia Aloe, External Communication & Public Relations Manager, L’esperienza di Birra Peroni
15.20 Roberto Olivi, Direttore Relazioni Istituzionali e Comunicazione, BMW – L’esperienza di BMW
15.50 Cecilia Bondioli, Responsabile Rapporti con i Media ed Editoria, Gruppo Hera – L’esperienza di
Hera
16.20 Mariano Tredicini, Head of Social Communication & TIM Data Room, Tim L’esperienza di TIM
16.50 Lia Trovelli, Corporate Digital Manager/Simone Monticelli, Digital & Media Planning
Manager, Salvatore Ferragamo – L’esperienza di Ferragamo
17.20 Q&A
17.30 Conclusione dei lavori
Info: Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media
Segreteria Organizzativa - Email: Nicola.leone@uniroma2.it- Cell. 389-9481742