Porte Aperte 2017 'Summer Edition'

19 e 20 luglio: due giornate di orientamento per gli studenti delle scuole superiori

mercoledì 19 luglio 2017
giovedì 20 luglio 2017
Dove

19 Luglio - Aula Magna “P. Gismondi”, Macroarea di Scienze - Via della Ricerca Scientifica 1

20 Luglio - Aula Montalcini, Facoltà di Medicina e Chirurgia, Edificio A - Via Montpellier 1

Descrizione

L'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” ha il piacere di invitare gli studenti degli ultimi anni delle scuole superiori alle giornate di orientamento che si terranno nel mese di Luglio.

Gli appuntamenti si svolgeranno presso il Campus di “Tor Vergata” con docenti e tutor che presenteranno l’offerta formativa e gli studenti presenti potranno rivolgere tutte le domande necessarie e utili per una scelta consapevole che consentirà loro di perseguire gli obbiettivi che si sono prefissati.

19 Luglio ore 8:30: Presentazione offerta formativa di Economia - Ingegneria - Scienze MM.FF.NN.

20 Luglio ore 8:30: Presentazione offerta formativa di Giurisprudenza- Lettere e Filosofia - Medicina e Chirurgia.

Locandina e sito web

Contatti

Al fine di consentirci di offrire un servizio ottimale suggeriamo di effettuare la prenotazione al link: http://porteaperte.uniroma2.it/

INFO: info@orientamento.uniroma2.it