Presentazione Master of Science in Business Administration

aperto a tutti gli studenti interessati.

mercoledì 18 aprile 2018 h. 16:00-18:00

Aula P2, primo piano dell'Edificio A

Facoltà di Economia - Università degli studi di Roma "Tor Vergata"

Via Columbia, 2 (00133) Roma

Descrizione

Il Prof. Corrado Cerruti, Coordinatore del Master of Science in Business Administration (LM-77), terrà una breve presentazione del corso di laurea magistrale per tutti gli studenti interessati.

In occasione dell'evento, il Professore presenterà anche il programma di Dual Degree con la Capital University of Economics and Business (Beijing, Cina)