Lecture di Jean-Paul Fitoussi “Mismeasurement of our life”

Nell’ambito delle Celebrazioni per il Trentennale della Facoltà di Economia

mercoledì 16 maggio 2018 h. 12:00-13:30

Introduce e Modera
Giovanni Tria - Facoltà di Economia, Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"

Lecture
Jean-Paul Fitoussi - Science Po, Parigi

Discussant
Leonardo Becchetti - Facoltà di Economia, Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"

Programma in pdf

Video dell'evento

Approfondimento Ufficio Stampa Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"