The Living Seminar

Seminario su "Arte, Impresa e Territorio" organizzato dal Master in collaborazione con il Lu.C.C.A. - Lucca Center of Contemporary Art
Un percorso formativo coinvolgente, articolato in due incontri, attraverso la conoscenza e l’approfondimento delle tematiche relative al rapporto tra arte e imprese. A partire dall’analisi delle imprese che investono e utilizzano la cultura, il ciclo di incontri “The Living Seminar” focalizza l’attenzione sul cliente-consumatore del progetto culturale per poi sviluppare tutte le dimensioni del marketing della cultura e delle arti.


 

VI edizione

Corso di Formazione

The living seminar - "Il Marketing esperenziale"

12 e 13 Maggio 2017
Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" -  Macroarea di Economia

Programma
 


Edizioni Precedenti

VI Edizione

"Il Marketing esperienziale"

V edizione

Il Marketing 3.0 - "La Cultura come strumento strategico" 20 e 21 Maggio 2016

IV edizione

Il Marketing emozionale per una comunicazione 2.0-3.0

III edizione

Arte&Impresa Brand Identity, Partnership e Marketing Emozionale

II edizione

Arte&Impresa Dalla Partnership al Marketing Emozionale

I edizione

Arte&Impresa Dalla Partnership al marketing Emozionale