Astensione dallo svolgimento degli esami di profitto

nelle Università italiane durante la sessione autunnale 2016/2017

Care studentesse, cari studenti,
a seguito dell’iniziativa Astensione dallo svolgimento degli esami di profitto nelle Università italiane durante la sessione autunnale 2016/2017, alcune date d’esame potrebbero cambiare.
Se ciò dovesse verificarsi, ne riceverete comunicazione attraverso il sistema DELPHI.
Vi invitiamo comunque a consultare la pagina web dei singoli insegnamenti per verificare l’eventuale nuova data d’esame, che in ogni caso non sarà fissata oltre il 6 Ottobre 2017.

Dear students,
due to the iniziative Astensione dallo svolgimento degli esami di profitto nelle Università italiane durante la sessione autunnale 2016/2017 (Autumn Session 2016-2017 – exam strike), some exam dates might change.
In case of change, you will be notified about it through DELPHI.
Make sure to check course webpages for any information regarding the new exam dates, which in all cases will be set no later than October 6, 2017.