Autenticazione studente

Accedi per la prima volta a questo portale?
Utilizza il seguente link per attivare il tuo utente e creare la tua password personale.
»  Crea / Recupera Password

Calendario Seminario: Europa, Regolazione, Sostenibilità’ e Innovazione

• 26 Aprile   17.00-19:00 - Lezione_2h - SALA DEL CONSIGLIO

Regolamentazione finanziaria, vigilanza, sostenibilità Biancamaria Raganelli (Università di Roma Tor Vergata, Jean Monnet Module coordinator)Lucia Leonelli (Università di Roma Tor Vergata, Preside Facoltà di Economia)Ciro Vacca (Banca d’Italia) -Alberto Maria Sorrentino (Banca d’Italia, Università di Roma Tor Vergata)