Regolamento assegnazione tesi di laurea CLEM:

L’elaborato finale consiste nella predisposizione, sotto il tutoraggio di un docente relatore (o altro docente stesso ambito della disciplina di tesi), di una tesi su un tema specifico che coinvolge anche più ambiti disciplinari, trattato in modo approfondito ed equilibrato nella parte di ricerca teorica e applicativa, in una disciplina della quale si sia sostenuto l’esame di profitto relativo previsto dal piano di studio o tra gli opzionali anche non consigliati ma autorizzati tramite procedura dedicata.

ATTENZIONE:
Tutti i laureandi sono tenuti a leggere attentamente e rispettare il regolamento pubblicato nella sezione e PROVE FINALI – INFO CALENDARIO - STANDARD EDITORIALI sul sito di Facoltà che definisce le regole e i comportamenti da tenere durante le sedute di laurea e le prove finali.
 

CLICCA QUI PER LE LINEE GUIDA "UPLOAD DELLA TESI"

Per problemi legati al UPLOAD DELLA TESI inviare una rich. di assistenza a: totem-support@uniroma2.it descrivendo il problema e specificando nome, cognome, codice fiscale, contatto telefonico, indirizzo email (se diverso da quello dal quale si sta scrivendo).
Segnalazioni prive dei dati richiesti non verranno prese in considerazione.

Appuntamenti presentazioni tesisti: Gli incontri sono rivolti esclusivamente a coloro i quali abbiano la necessità di proiettare presentazioni. Le date degli incontri sono pubblicate nelle news home page del sito di Facoltà:

In caso di RINUNCIA ALLA DOMANDA DI LAUREA cancellare la domanda su delphi e recarsi presso lo sportello della segr. studenti per la relativa sottoscrizione della dichiarazione di rinuncia alla seduta ed inviare un'email di comunicazione con i propri dati (nome, cognome, matricola e corso di laurea).

Per le necessarie informazioni è possibile contattare la Sig.ra Daniela Di Sabatino - di.sabatino@economia.uniroma2.it
Tel. +39 06 7259.5505 / 5506

Il rilascio di certificati di laurea e Pergamene è di competenza della  Segreteria Studenti