Autenticazione studente

Accedi per la prima volta a questo portale?
Utilizza il seguente link per attivare il tuo utente e creare la tua password personale.
»  Crea / Recupera Password

l'Info day : REFINITIV CERTIFICATION - EIKON V4 e DATASTREAM

venerdì 9 ottobre ore 16.00 su Teams

Venerdì 9 ottobre dalle ore 16.00 alle ore 18.00 all’Info day nel quale saranno spiegate le modalità e le procedure per sostenere le certificazioni Eikon V4 e Datastream.

Il link per partecipare Join Microsoft Teams Meeting

La partecipazione è obbligatoria per gli studenti che intendono sostenere il test on – line nella prima sessione programmata per il mese di novembre.

Nella lending page riservata all’Università di Roma “Tor Vergata” https://training.refinitiv.com/torvergata#flr8 sono disponibili le informazioni circa i calendari e la modalità di partecipazione ai corsi per la REFINITIV CERTIFICATION - EIKON V4 e per la REFINITIV CERTIFICATION – DATASTREAM .

Dal 12 ottobre al 18 ottobre 2020 sarà possibile registrarsi ai corsi REFINITIV EIKON V4 E DATASTREAM per le prime due sessioni programmate per il primo semestre a.a. 2020/2021 inviando il modulo compilato alla Segreteria Didattica del Corso Clemif biennio@clemif.uniroma2.it .

Nel caso in cui si intende ottenere la Certificazione e i 3 CFU per le Altre Attività Formative, gli studenti effettueranno la prova in Aula a Tor Vergata o in collegamento su Teams.

N.B. Per ogni sessione il numero dei login riservati agli studenti del CLEMIF magistrale è limitato.  Nell’assegnazione dei login sarà data la priorità ai laureandi della prossima sessione invernale che necessitano di conseguire i cfu per altre attività formative. Quindi, sarà data priorità agli studenti iscritti ad anni successivi al primo che necessitano di conseguire i cfu per altre attività formative.

Entro il 22 ottobre 2020 sul sito del corso sarà pubblicato l’elenco degli studenti ai quali sarà assegnato il login per la prima e/o per la seconda sessione del primo semestre a.a. 2020/2021.