Autenticazione studente

Accedi per la prima volta a questo portale?
Utilizza il seguente link per attivare il tuo utente e creare la tua password personale.
»  Crea / Recupera Password

Borse di studio Bonaldo Stringher, Giorgio Mortara e Donato Menichella

La Banca d’Italia mette a concorso 7 borse di studio, 3 “Bonaldo Stringher”, 2 “Giorgio
Mortara” e 2 “Donato Menichella” destinate a brillanti neo laureati intenzionati a perfezionare gli studi all’estero, presso Università di eccellenza nel panorama internazionale.

Le borse comportano l’obbligo della frequenza per l’anno accademico 2022/2023 di un
corso universitario di perfezionamento, di durata prevista non inferiore a 9 mesi, a scelta del candidato. Il corso prescelto dovrà essere in linea con gli studi svolti e coerente con il campo tematico della tipologia di borsa per la quale si concorre.

Secondo le modalità previste dal bando di concorso (clicca qui per consultarlo), i candidati potranno presentare la propria domanda entro e non oltre le ore 16:00 del 18 novembre 2021.