Autenticazione studente

Accedi per la prima volta a questo portale?
Utilizza il seguente link per attivare il tuo utente e creare la tua password personale.
»  Crea / Recupera Password

RUS - M'illumino di meno 2022

La RUS promuove anche quest'anno "M'illumino di meno", la Giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili, in programma venerdì 11 marzo.

"M’illumino di meno" 2022 vuole mette al centro il ruolo propositivo e trasformativo della bicicletta e delle piante, perché entrambe hanno dimostrato di poter concretamente migliorare l’esistente. L’invito di quest’anno, oltre agli spegnimenti simbolici quanto mai necessari nei mesi dell’aumento dei prezzi dell’energia, è a pedalare, rinverdire e in generale migliorare. Si possono migliorare i propri stili di vita sprecando meno risorse, si può diminuire l’impatto ambientale delle proprie abitazioni tramite l’efficientamento energetico, si può passare alle fonti di energia rinnovabili.

L'iniziativa organizzata dall'Università degli studi di Roma "Tor Vergata" è "WALK 4 FOOD". L'11 marzo, infatti, si terrà una passeggiata di educazione alimentare di 4 km nell'Orto Botanico di "Tor Vergata" in viale Guido Carli.

Scopri tutti i dettagli qui e partecipa all'evento!