Libri

La lezione di Expo. Comunicare con i grandi eventi. Da Milano 2015 a Dubai 2020

Autore: P.M. Cioffi, Prefazione di G.Sala, Introduzione di R.Eugeni e P.D.Vercellone | Editore: Guerini e Associati Saggio di S.Pattuglia: "Expo 2015: come i megaeventi costruiscono valore"

C'è una lezione di Expo 2015? Dopo tutto quello che si è detto e scrtitto, cosa sappiamo davvero di questo grande evento? E soprattutto: come - e perchè - ha funzionato? La comunicazione ha avuto un ruolo fondamentale: cosa ha imparato il folto universo di figure professionali, vecchie e nuove, coinvolte nel mestiere di comunicare?
Le testimonianze in questo libro rappresentano una chiave straordinaria per andare oltre quella bruma comunicativa seguita al primo evento globale dell'epoca digitale. È lo storytelling corale di tanti protagonisti della comunicazione che hanno contribuito a costruire un brand narrativo accattivante e coinvolgente, rafforzando così il legame emotivo tra utenti, visitatori, espositori, worker e stakeholder.

Link al libro