Libri
Donne che ammiro: donne che creano reti per costruire il futuro
Donne che ammiro: donne che creano reti per costruire il futuro
Prefazione di S. Pattuglia e L. Pini. Volume Aa. Vv. a cura di M. Cassano e G. Miccoli, Dea.
“I Nuovi Foodmakers”, un libro innovativo su chi ha fatto del cibo un rivoluzionario punto di partenza
“I Nuovi Foodmakers”, un libro innovativo su chi ha fatto del cibo un rivoluzionario punto di partenza
E' in distribuzione il libro "I Nuovi Foodmakers", con la Prof.ssa Pattuglia, 16 coautori e 30 imprenditori intervistati.
Sostenibilità. Profili economici, giuridici e manageriali delle PMI italiane
Sostenibilità. Profili economici, giuridici e manageriali delle PMI italiane
A cura di: Fabiola Massa
Prefazione: Enrico Giovannini
XI Rapporto Civita: Millennials e Cultura nell'era digitale
XI Rapporto Civita: Millennials e Cultura nell'era digitale
Autori vari | Editore: Marsilio
Facebook Marketing Pro. Strategia ed azioni per fare business.
Facebook Marketing Pro. Strategia ed azioni per fare business.
Autore: Cristiano Carriero, Monia Taglienti. | Editore: Hoepli
McLuhan non abita più qui?
McLuhan non abita più qui?
Autore: Alberto Contri | Editore: Bollati Boringhieri
Strategia in Pubblicità
Strategia in Pubblicità
Autore: Marco Lombardi, Mindshare, prefazione: Luca Pellegrini |Editore: Franco Angeli Edizioni
Professione Brand Reporter
Professione Brand Reporter
Autori: Diomira Cennamo, Carlo Fornaro. Editore: Hoepli
La lezione di Expo. Comunicare con i grandi eventi. Da Milano 2015 a Dubai 2020
La lezione di Expo. Comunicare con i grandi eventi. Da Milano 2015 a Dubai 2020
Autore: P.M. Cioffi, Prefazione di G.Sala, Introduzione di R.Eugeni e P.D.Vercellone | Editore: Guerini e Associati
Saggio di S.Pattuglia: "Expo 2015: come i megaeventi costruiscono valore"
Marketing e Comunicazione. Strategie, strumenti, casi pratici
Marketing e Comunicazione. Strategie, strumenti, casi pratici
Autori e curatori: M. Masini, J. Pasquini, G. Segreto |
Editore: Hoepli
Capitolo 13 a cura di S.Pattuglia: "Gli eventi e il marketing innovativo"
LA BUONA SPESA. Dalle opere pubbliche alla spending review. Guida Operativa
LA BUONA SPESA. Dalle opere pubbliche alla spending review. Guida Operativa
Autori : Giuseppe Pennisi e Stefano Maiolo |
Editore: ImpresaLavoro Centro Studi
MEDIA MANAGEMENT Convergenza e sviluppo competitivo delle imprese mediatiche
MEDIA MANAGEMENT Convergenza e sviluppo competitivo delle imprese mediatiche
Autore e curatore: Simonetta Pattuglia |
Editore: Franco Angeli
MARKETING CULTURALE Prodotti servizi eventi
MARKETING CULTURALE Prodotti servizi eventi
Autore e curatore: Sergio Cherubini |
Editore: Franco Angeli
MOBILE MARKETING & COMMUNICATION Consumatori Imprese Relazioni
MOBILE MARKETING & COMMUNICATION Consumatori Imprese Relazioni
Autori e curatori: Sergio Cherubini, Simonetta Pattuglia | Editore: Franco Angeli
SOCIAL MEDIA MARKETING Consumatori Imprese Relazioni
SOCIAL MEDIA MARKETING Consumatori Imprese Relazioni
Autori e curatori: Sergio Cherubini, Simonetta Pattuglia | Editore: Franco Angeli
IL LATO OSCURO DEL DIGITALE. Come (soprav)vivere nell'era della Rete
IL LATO OSCURO DEL DIGITALE. Come (soprav)vivere nell'era della Rete
Autore: Andrea Granelli | Editore: Franco Angeli
Marketing CUBE electronic, emotional, experiential
Marketing CUBE electronic, emotional, experiential
Autori: Sergio Cherubini, Simonetta Pattuglia |
Editore: EGEA, Seconda Edizione, 2012
Marketing CUBE electronic, emotional, experiential
Marketing CUBE electronic, emotional, experiential
Autori: Sergio Cherubini, Simonetta Pattuglia |
Editore: EGEA, Prima Edizione
2030. La tempesta perfetta. Come sopravvivere alla grande crisi
2030. La tempesta perfetta. Come sopravvivere alla grande crisi
Autori e curatori: Gianluca Comin, Donato Speroni |
Editore: Rizzoli
ENTERTAINMENT E COMUNICAZIONE Target Strategie Media
ENTERTAINMENT E COMUNICAZIONE Target Strategie Media
Autori e curatori: Sergio Cherubini, Simonetta Pattuglia |
Editore: Franco Angeli
Artigiani del digitale. Come creare valore con le nuove tecnologie
Artigiani del digitale. Come creare valore con le nuove tecnologie
Autore: Andrea Granelli | Editore: Luca Sossella Editore
CREATIVITÀ TECNOLOGIE BRAND. Il futuro del marketing e della comunicazione
CREATIVITÀ TECNOLOGIE BRAND. Il futuro del marketing e della comunicazione
Autori e curatori: Sergio Cherubini, Simonetta Pattuglia | Editore: Franco Angeli
CO-OPETITION. Cooperazione e Competizione nella comunicazione e nei media
CO-OPETITION. Cooperazione e Competizione nella comunicazione e nei media
Autori e curatori: Sergio Cherubini, Simonetta Pattuglia | Editore: Franco Angeli
Comunicare per competere
Comunicare per competere
Autore e curatore: Sergio Cherubini | Editore: Franco Angeli
Le mosse del cavallo. Tra segni del passaggio e passaggi del segno
Le mosse del cavallo. Tra segni del passaggio e passaggi del segno
Autore: G. Piero Jacobelli | Editore: Rubbettino
Technology Review La rivista del M. I. T. per l'innovazione
Technology Review La rivista del M. I. T. per l'innovazione
Autori vari | Anno 2008, n.5 settembre-ottobre
La comunicazione tra reale e virtuale. High touch o High tech?
La comunicazione tra reale e virtuale. High touch o High tech?
Autori e curatori: Sergio Cherubini, Simonetta Pattuglia | Editore: Franco Angeli
Relazioni pubbliche: l'etica e le nuove aree professionali
Relazioni pubbliche: l'etica e le nuove aree professionali
Autore e curatore: Giampietro Vecchiato | Editore: Franco Angeli
L'Università al futuro. Sistema, progetto, innovazione
L'Università al futuro. Sistema, progetto, innovazione
Autori e curatori: Antonello Masia, Mario Morcellini | Editore: Giuffrè
Il valore degli eventi. Valutare ex ante ed ex post gli effetti socio-economici, esperienziali e territoriali
Il valore degli eventi. Valutare ex ante ed ex post gli effetti socio-economici, esperienziali e territoriali
Autori e curatori: Sergio Cherubini, Enrico Bonetti, Gennaro Iasevoli, Riccardo Resciniti | Editore: Franco Angeli
Comunicare con gli eventi. Riflessioni e casi di eccellenza
Comunicare con gli eventi. Riflessioni e casi di eccellenza
Autori e curatori: Sergio Cherubini, Simonetta Pattuglia | Editore: Franco Angeli
(re)design del territorio. Design e nuove tecnologie per lo sviluppo economico dei beni culturali
(re)design del territorio. Design e nuove tecnologie per lo sviluppo economico dei beni culturali
Autori e curatori: Andrea Granelli, Monica Scanu | Editore: Fondazione Valore Italia
In attesa di Giustizia. Dialogo sulle riforme possibili.
In attesa di Giustizia. Dialogo sulle riforme possibili.
Carlo Nordio, Giuliano Pisapia - Guerini e Associati