Libri

Donne che ammiro: donne che creano reti per costruire il futuro

Prefazione di S. Pattuglia e L. Pini. Volume Aa. Vv. a cura di M. Cassano e G. Miccoli, Dea.

Il marketing nell’era di internet e dei social media. La rivoluzione tecnologica ha messo sempre più potere nelle mani dei consumatori

Il volume, con una prefazione di Francesco Guidara e una introduzione di Oscar di Montigny, presenta nove saggi di grande attualità dei migliori esperti internazionali di marketing, quali Niraj Dawar, Douglas Holt, Marc de Swaan Arons, Frank van den Driest, Keith Weed, Aditya Joshi, Eduardo Giménez, Jill Avery, Susan Fournier, John Wittenbraker, Leslie K. John, Daniel Mochon, Oliver Emrich, Janet Schwartz, Tami Kim, Kate Barasz, Scott Brinker, Laura McLellan, Kimberly A. Whitler, Neil Morgan.Con i commenti di Orazio Spoto, Fabrizio Puddu, Simonetta Pattuglia, Francesco Guidara, Paolo Cordero, Luciano Daffarra, Iacopo Destri.

Il museo diventa impresa

Autore: Maurizio Vanni | Editore: Celid

McLuhan non abita più qui?

Autore: Alberto Contri | Editore: Bollati Boringhieri

Strategia in Pubblicità

Autore: Marco Lombardi, Mindshare, prefazione: Luca Pellegrini |Editore: Franco Angeli Edizioni

Professione Brand Reporter

Autori: Diomira Cennamo, Carlo Fornaro. Editore: Hoepli

La lezione di Expo. Comunicare con i grandi eventi. Da Milano 2015 a Dubai 2020

Autore: P.M. Cioffi, Prefazione di G.Sala, Introduzione di R.Eugeni e P.D.Vercellone | Editore: Guerini e Associati Saggio di S.Pattuglia: "Expo 2015: come i megaeventi costruiscono valore"

Marketing e Comunicazione. Strategie, strumenti, casi pratici

Autori e curatori: M. Masini, J. Pasquini, G. Segreto | Editore: Hoepli Capitolo 13 a cura di S.Pattuglia: "Gli eventi e il marketing innovativo"

MARKETING CULTURALE Prodotti servizi eventi

Autore e curatore: Sergio Cherubini | Editore: Franco Angeli

SOCIAL MEDIA MARKETING Consumatori Imprese Relazioni

Autori e curatori: Sergio Cherubini, Simonetta Pattuglia | Editore: Franco Angeli

Marketing CUBE electronic, emotional, experiential

Autori: Sergio Cherubini, Simonetta Pattuglia | Editore: EGEA, Seconda Edizione, 2012

Marketing CUBE electronic, emotional, experiential

Autori: Sergio Cherubini, Simonetta Pattuglia | Editore: EGEA, Prima Edizione

ENTERTAINMENT E COMUNICAZIONE Target Strategie Media

Autori e curatori: Sergio Cherubini, Simonetta Pattuglia | Editore: Franco Angeli

Comunicare per competere

Autore e curatore: Sergio Cherubini | Editore: Franco Angeli

Quarantotto

Autore: Stefano Rolando | Editore: Bompiani

Comunicare con gli eventi. Riflessioni e casi di eccellenza

Autori e curatori: Sergio Cherubini, Simonetta Pattuglia | Editore: Franco Angeli