MARKETING, COMUNICAZIONE E MEDIA
Materiale Didattico
CASO CONSOZIO COREVE PREMIO MARKETING SIM TUTOR DOTT.LEONE
» PIANO DI COMUNICAZIONE - LEZIONE SLIDES DOTT. NICOLA LEONEdata inserimento: 2024-03-25 10:21:15
» PRESENTAZIONE SOLO SLIDE CONSORZIO COREVE 28 02 2024 PROJECT WORK
data inserimento: 2024-02-28 14:18:36
data inserimento: 2024-02-28 14:18:36
GUEST LECTURES
» GOOGLE SEO SEM SOCIAL MEDIA AI ADV - DOTT. ALESSANDRO REDA MADCRUMBS 20 03 2024data inserimento: 2024-03-20 18:42:25
» L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER IL MARKETING E LA COMUNICAZIONE - DOTT.ANDREA CECCHETTI FUNGO MARK 26 03 2024
data inserimento: 2024-03-26 18:58:28
data inserimento: 2024-03-26 18:58:28
» LECTURE BRAND MANAGEMENT - DOTT.PAOLO GAGLIARDO, GAGLIARDO CONSULTING TEAMS 5 APRILE 2024
data inserimento: 2024-04-04 13:12:30
data inserimento: 2024-04-04 13:12:30
» SAP EMARSYS - CUSTOMER ENGAGEMENT, AI IN A DIGITAL TRANSFORMATION PROCESS - DOTT.PAOLO GIANI
data inserimento: 2024-03-18 18:41:28
data inserimento: 2024-03-18 18:41:28
materiali docente 2024
» 1. Introduzione al Corso - Richiami di Marketing - Evoluzione nel Marketing contemporaneodata inserimento: 2024-02-23 17:42:37
» 2. CRM E MARKETING RELAZIONALE. CO-MARKETING 27 02 E 5 03 2024
data inserimento: 2024-02-28 14:30:09
data inserimento: 2024-02-28 14:30:09
» 2.1 FROM TARGETING TO CRM. RESEARCH ON GENERATIONS. THE CASE OF APPLE 12 03 2024
data inserimento: 2024-03-13 10:27:39
data inserimento: 2024-03-13 10:27:39
» 3. EVENT MANAGEMENT COMUNICARE E FARE MARKETING “CON” GLI EVENTI E “PER” GLI EVENTI - prima parte 12 03 2024
data inserimento: 2024-03-13 10:43:30
data inserimento: 2024-03-13 10:43:30
» 3. EVENT MANAGEMENT COMUNICARE E FARE MARKETING “CON” GLI EVENTI E “PER” GLI EVENTI - seconda parte 12 03 2024
data inserimento: 2024-03-18 18:37:52
data inserimento: 2024-03-18 18:37:52
» 3. EVENT MANAGEMENT COMUNICARE E FARE MARKETING “CON” GLI EVENTI E “PER” GLI EVENTI - terza parte 13 03 2024
data inserimento: 2024-03-13 10:44:57
data inserimento: 2024-03-13 10:44:57
» 3.1 EVENT MANAGEMENT COMUNICARE E FARE MARKETING “CON” GLI EVENTI E “PER” GLI EVENTI - TEMPLATE BUDGETING
data inserimento: 2024-04-19 11:28:04
data inserimento: 2024-04-19 11:28:04
» 5. MAPPING THE EXPERIENCE - CUSTOMER JOURNEY - TOUCHPOINTS 9 10 aprile 2024
data inserimento: 2024-04-10 17:50:06
data inserimento: 2024-04-10 17:50:06
» 6. DIGITAL MARKETING COME PERFORMANCE MARKETING PRIMA PARTE 10 04 2024
data inserimento: 2024-04-10 17:53:13
data inserimento: 2024-04-10 17:53:13
» 6. DIGITAL MARKETING COME PERFORMANCE MARKETING SECONDA PARTE 16 aprile 2024
data inserimento: 2024-04-19 11:21:47
data inserimento: 2024-04-19 11:21:47
» INTERVENTO PROF. DERRICK DE KERKCHOVE UNIV. OF TORONTO PRES. MEDIA DUEMILA
data inserimento: 2024-04-19 11:55:37
data inserimento: 2024-04-19 11:55:37