Event Management - Quando i Brand si costruiscono con gli eventi.
VIII edizione
Il Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media e il Master in Marketing e Management dello Sport presentano
EVENT MANAGEMENT, VIII EDIZIONE
#NEWNORMAL QUANTO? REINGEGNERIZZARE STRATEGIE E OPERATIVITA’ NEGLI EVENTI
Programma |
9.30-12.30 Simonetta Pattuglia, Direttore, Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media e Master in Marketing e Management dello Sport Il sistema di Event Management in costante evoluzione |
12.30-13.15 Laura Buonocore, Corporate Events Manager, Salvatore Ferragamo, in diretta dal Museo Salvatore Ferragamo di Firenze Organizzare eventi in Salvatore Ferragamo: passato, presente e futuro nella post pandemia |
13.15-14.00 Costanza Barbara Tarola, Responsabile Brand Advertising and Content Management Italia, Enel Group Enel e lo sport: Giro d’Italia e non solo… |
14.00 Chiusura dei Lavori |
Info e Segreteria Organizzativa: Dott. Nicola Leone – E-mail: nicola.leone@uniroma2.it Cell. 389-9481742