Corsi Brevi
Web Marketing & Communication XII Edizione, 18-19-20 aprile 2024
TAVOLA ROTONDA
I MEGATRENDS DEL MARKETING E DELLA COMUNICAZIONE E LA RIVOLUZIONE DELL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE
Giovedì, 18 aprile 2024
Aula TL - Facoltà di Economia – Via Columbia 2 - Roma
14.30-18.15
14.00-14.30 Registrazione
14.30-15.10 Introduzione
Simonetta Pattuglia, Direttrice, Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media, Paola Aragno, Vice President, Eikon Strategic Consulting, Fabio Insenga, Vicedirettore, ADN Kronos
Intervengono:
15.10-15.30 Mariano Tredicini, Responsabile TIM Data Room, TIM
15.30-15.50 Raoul Romoli Venturi, Corporate Communication Director, Ferrero
15.50 - 16.10 Mattia De Rosa, Solution Specialist Data & AI Director, Microsoft Italia
16.10 - 16.30 Fabrizio Paschina, Direttore Comunicazione e Immagine, Gruppo Intesa Sanpaolo
16.30 - 16.50 Daniela Ferro, HP McCann Worldgroup Italy
16.50 - 17.10 Elena Capparelli, Direttrice, RaiPlay
17.10 - 17.45 Riccardo Haupt, Chief Operating Officer, Chora Media Will
17.45 - 18.15 Q&A e Chiusura lavori
PRIMO E SECONDO LABORATORIO
IDEARE SUI SOCIAL (TW, FB, IG, TIK TOK)
GESTIRE E MONITORARE I SOCIAL (TW, FB, IG, TIK TOK)
Aula I4, Edificio A
Facoltà di Economia – Via Columbia 2 - Roma
Venerdì, 19 aprile 2024 ore 9.30-18.30
9.30-13.30 Laboratorio IDEARE SUI SOCIAL (TW, FB, IG, TIK TOK)
Paola Aragno, Vice President, Eikon Strategic Consulting
Paola Assante, Digital Consultant, Eikon Strategic Consulting
13.30-14.30 Lunch
14.30-18.30 Laboratorio “GESTIRE E MONITORARE I SOCIAL” (TW, FB, IG, TIK TOK)
Paola Aragno, Vice President, Eikon Strategic Consulting
Paola Assante, Digital Consultant, Eikon Strategic Consulting
TERZO E QUARTO LABORATORIO
PROGETTARE, GESTIRE E COMUNICARE SUI SOCIAL (TW, FB, IG, TIK TOK)
Aula I4, Edificio A
Facoltà di Economia – Via Columbia 2 - Roma
Sabato, 20 aprile 2024 ore 9.30-18.30
9.30-13.30 Laboratorio “PROGETTARE, GESTIRE E COMUNICARE SUI SOCIAL – Parte 1
Diego Fornero, Social Media Strategy Consultant
13.30-14.30 Lunch
14.30-18.30 Laboratorio “PROGETTARE, GESTIRE E COMUNICARE SUI SOCIAL – Parte 2
Diego Fornero, Social Media Strategy Consultant
***
Info: WEB MARKETING AND COMMUNICATION XII EDIZIONE
Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media
Direttrice: Prof.ssa Simonetta Pattuglia
Facoltà di Economia – Università di Roma Tor Vergata
Segreteria Organizzativa e Iscrizioni - E-mail: pignedoli@economia.uniroma2.it - Mob. 3387812543
Fee di partecipazione:
- Per studenti o ex studenti Università Tor Vergata: Tavola rotonda, 3 laboratori: 225 euro. Per ogni singola giornata: 150 euro
- Per i frequentanti esterni: Tavola rotonda, 3 laboratori: 450 euro
- Per esterni in gruppi (due o più persone che si iscrivono assieme): 360 euro ciascuno
- Le quote di iscrizione vanno versate ad ALET-ASSOCIAZIONE LAUREATI ECONOMIA TOR VERGATA causale: nome, cognome e contributo all’associazione. Dati Bancari FINECO BANK IBAN: IT64M0301503200000004128787. Si prega di inviare copia del bonifico a pignedoli@economia.uniroma2.it entro il 15 aprile
- La partecipazione alla sola Tavola rotonda è gratuita, previa iscrizione da inviare a pignedoli@economia.uniroma2.it entro il 15 aprile 2024
- Si ricorda che la frequenza prevede un attestato finale (valido per il cv.) e, per gli studenti magistrali della Facoltà, la possibilità di vedere attribuiti 6 CFU