Web Marketing & Communication

XI Edizione

WEB MARKETING & COMMUNICATION.
“I MEGATRENDS DEL MARKETING E DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE.

DALLA COMUNICAZIONE INTEGRATA, AGLI STRUMENTI, ALLE CREATIVITA’”  

#MEGATRENDS2023 - XI EDIZIONE

Seminario in 3 giornate - una Tavola rotonda e 4 Laboratori - del

Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media dell’Università di Roma Tor Vergata

In collaborazione con EIKON STRATEGIC CONSULTING e Adn Kronos. 13-14-15 aprile 2023

 

TAVOLA ROTONDA "I MEGATRENDS DEL MARKETING E DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE"

Giovedì 13 aprile, Aula TL - Facoltà di Economia – Via Columbia 2 - Roma, 14.15-18.00 

Introduzione alla Tavola Rotonda Simonetta Pattuglia, Direttrice Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media, Paola Aragno, Partner, Eikon Strategic Consulting e Fabio Insenga, Vicedirettore, Adnkronos

Enrica Danese, Director Institutional Communications, Sustainability Projects & Sponsorship, TIM

Davide Tammaro, Head of Brand and Corporate Reputation, Banca Ifis

Maurizio Quintavalle, Marketing Director, Mkers

Ivan Dompé, Responsabile Comunicazione, Terna. Gli Eventi (sportivi) digitali: il caso dell’e-gaming

-

PRIMO E SECONDO LABORATORIO

IDEARE SUI SOCIAL (TW, FB, IG)

GESTIRE E MONITORARE I SOCIAL (TW, FB, IG)

Aula Informatica S2
Facoltà di Economia – Via Columbia 2 - Roma

Venerdì 14 aprile ore 9.30-18.30 

9.30-13.30 Laboratorio IDEARE SUI SOCIAL (TW, FB, IG)

Paola Aragno, Partner, Eikon Strategic Consulting
Paola Assante, Digital Consultant, Eikon Strategic Consulting

13.30-14.30 Lunch

14.30-18.30 Laboratorio “GESTIRE E MONITORARE I SOCIAL” (TW, FB, IG)

Paola Aragno, Partner, Eikon Strategic Consulting

Paola Assante, Digital Consultant, Eikon Strategic Consulting

TERZO E QUARTO LABORATORIO

PROGETTARE, GESTIRE E COMUNICARE SUI SOCIAL (TW, FB, IG)

Aula Informatica S2

Facoltà di Economia – Via Columbia 2 - Roma

Sabato 15 aprile ore 9.30-18.30 

9.30-13.30 Laboratorio “PROGETTARE, GESTIRE E COMUNICARE SUI SOCIAL – Parte 1

Diego Fornero, Social Media Strategy Consultant

13.30-14.30 Lunch

14.30-18.30 Laboratorio “PROGETTARE, GESTIRE E COMUNICARE SUI SOCIAL – Parte 2

Diego Fornero, Social Media Strategy Consultant 

***

Info: WEB MARKETING AND COMMUNICATION XI EDIZIONE

Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media

Segreteria Organizzativa e Iscrizioni - E-mail: nicola.leone@uniroma2.it - Mob. 389-9481742

pignedoli@economia.uniroma2.it – Mob. 3387812543