Web Marketing & Communication
XI Edizione
WEB MARKETING & COMMUNICATION.
“I MEGATRENDS DEL MARKETING E DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE.
DALLA COMUNICAZIONE INTEGRATA, AGLI STRUMENTI, ALLE CREATIVITA’”
#MEGATRENDS2023 - XI EDIZIONE
Seminario in 3 giornate - una Tavola rotonda e 4 Laboratori - del
Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media dell’Università di Roma Tor Vergata
In collaborazione con EIKON STRATEGIC CONSULTING e Adn Kronos. 13-14-15 aprile 2023
TAVOLA ROTONDA "I MEGATRENDS DEL MARKETING E DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE"
Giovedì 13 aprile, Aula TL - Facoltà di Economia – Via Columbia 2 - Roma, 14.15-18.00
Introduzione alla Tavola Rotonda Simonetta Pattuglia, Direttrice Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media, Paola Aragno, Partner, Eikon Strategic Consulting e Fabio Insenga, Vicedirettore, Adnkronos
Enrica Danese, Director Institutional Communications, Sustainability Projects & Sponsorship, TIM
Davide Tammaro, Head of Brand and Corporate Reputation, Banca Ifis
Maurizio Quintavalle, Marketing Director, Mkers
Ivan Dompé, Responsabile Comunicazione, Terna. Gli Eventi (sportivi) digitali: il caso dell’e-gaming
-
PRIMO E SECONDO LABORATORIO
IDEARE SUI SOCIAL (TW, FB, IG)
GESTIRE E MONITORARE I SOCIAL (TW, FB, IG)
Aula Informatica S2
Facoltà di Economia – Via Columbia 2 - Roma
Venerdì 14 aprile ore 9.30-18.30
9.30-13.30 Laboratorio IDEARE SUI SOCIAL (TW, FB, IG)
Paola Aragno, Partner, Eikon Strategic Consulting
Paola Assante, Digital Consultant, Eikon Strategic Consulting
13.30-14.30 Lunch
14.30-18.30 Laboratorio “GESTIRE E MONITORARE I SOCIAL” (TW, FB, IG)
Paola Aragno, Partner, Eikon Strategic Consulting
Paola Assante, Digital Consultant, Eikon Strategic Consulting
TERZO E QUARTO LABORATORIO
PROGETTARE, GESTIRE E COMUNICARE SUI SOCIAL (TW, FB, IG)
Aula Informatica S2
Facoltà di Economia – Via Columbia 2 - Roma
Sabato 15 aprile ore 9.30-18.30
9.30-13.30 Laboratorio “PROGETTARE, GESTIRE E COMUNICARE SUI SOCIAL – Parte 1
Diego Fornero, Social Media Strategy Consultant
13.30-14.30 Lunch
14.30-18.30 Laboratorio “PROGETTARE, GESTIRE E COMUNICARE SUI SOCIAL – Parte 2
Diego Fornero, Social Media Strategy Consultant
***
Info: WEB MARKETING AND COMMUNICATION XI EDIZIONE
Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media
Segreteria Organizzativa e Iscrizioni - E-mail: nicola.leone@uniroma2.it - Mob. 389-9481742
pignedoli@economia.uniroma2.it – Mob. 3387812543