Facoltà di Economia

Lucia LeonelliProf.ssa Lucia Leonelli
Preside della Facoltà

La Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" è un centro di formazione e di ricerca di eccellenza, riconosciuto a livello nazionale ed internazionale, ed è costituito da due dipartimenti: Economia e Finanza e Management e Diritto.

Continua a leggere la presentazione della Facoltà


La Facoltà di Economia è costituita dai dipartimenti:

Dipartimento di Economia e Finanza

Prof. Vincenzo Atella
Direttore

Dipartimento di Management e Diritto

Prof.ssa Martina Conticelli
Direttore

Iscrizioni e Trasferimenti

In questa sezione trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno per accedere alla nostra offerta formativa (bandi, test di ammissione, borse di studio, residenze e alloggi...)
Il tuo futuro comicia da qui!

Terza Missione

La Facoltà di Economia, da sempre impegnata a favore della crescita del tessuto socioeconomico italiano e nella cooperazione internazionale, declina la sua Terza missione impegnandosi in una ricerca di eccellenza utile a fini produttivi, capace di contribuire all’avanzamento della conoscenza, dei saperi culturali, scientifici e tecnologici atti a migliorare il benessere della società, attraverso una formazione di qualità, la creazione di partnership istituzionali e progetti con le imprese e per il territorio, il supporto della proprietà intellettuale e dell’imprenditorialità, il placement dei propri laureati, la promozione di iniziative volte a garantire sviluppo sostenibile, innovazione sociale, civic engagement e resilienza.

Scopri di più...

Borse di Collaborazione

BORSE DI COLLABORAZIONE

BANDO PART-TIME

Il Bando di collaborazione part-time è destinato allo svolgimento di attività presso gli uffici ed i servizi della Facoltà o dell'Ateneo. L'attività ha una durata di 150 ore ed è riservata gli studenti iscritti al secondo anno della laurea triennale e successivi.

Destinatari: studenti iscritti al 2° anno o successivi della Laurea triennale oppure studenti iscritti al 1° anno o successivi della laurea magistrale

Durata: 150 ore

 

BANDO DI TUTORATO

Il Bando è destinato ad attività di tutorato e attività didattico-integrative, è riservato agli studenti regolarmente iscritti ai Corsi di Laurea Magistrale attivi presso la Facoltà di Economia ed a dottorandi regolarmente iscritti ad un corso di dottorato presso la Facoltà di Economia.

Destinatari: studenti iscritti al 1° anno o successivi della laurea magistrale oppure studenti iscritti ad un corso di dottorato

Durata: 150 ore

NEWS E BANDI

Bando 2 Tutorato a.a. 2022-2023

Graduatorie Definitive

Bando di Tutorato a.a. 2022-2023

Selezione per il conferimento di n. 10 assegni per le attività di tutorato.

Graduatoria Definitiva

Bando di Tutorato a.a. 2021-2022

Pubblicazione graduatorie definitive 29/07/2022