Facoltà di Economia

I Dipartimenti hanno istituito la Facoltà allo scopo di potenziare l'efficacia e l'efficienza delle varie attività e di favorire lo sviluppo culturale, l'integrazione scientifica e l'organizzazione della didattica


La Facoltà di Economia è costituita dai dipartimenti:

Dipartimento di Economia e Finanza

Prof. Alberto Iozzi
Direttore

Dipartimento di Management e Diritto

Prof.ssa Martina Conticelli
Direttore

English-Taught Programmes

Explore our English-taught programmes and prepare for a global career in economics, business and finance.

Academic Offer

Monster University Web Tour “Cosa vede il recruiter: appunti per un CV a prova di algoritmo”

Desk Imprese
Quando

giovedì 30 aprile 2020 h. 11:00-12:00

Descrizione

Il #MonsterUniversityWebTour torna con un nuovo appuntamento pensato per i laureandi e i neolaureati d’Italia.

A distanza di poche settimane dal primo – partecipatissimo – webinar dal titolo “Le dieci regole d’oro della ricerca di lavoro” (oltre 1100 partecipanti), Monster ha pensato di provare a mostrare ai candidati cosa vede – davvero – un selezionatore quando utilizza professionalmente un software come quello di Monster.it.

Da qui il titolo di questo secondo webinar: “Cosa vede il recruiter: appunti per un CV a prova di algoritmo”.

L’appuntamento è per Giovedì 30 aprile alle ore 11:00.

La seconda parte del webinar sarà a cura di un recruiter Monster e sarà dedicata a rispondere alle domande che i ragazzi faranno in chat.