Event Management - Quando i Brand si costruiscono con gli eventi.
Event Management - IX Edizione
Il Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media e il Master in Marketing e Management dello Sport presentano
EVENT MANAGEMENT, VIII EDIZIONE
EVENTI SEMPRE PIU’ PHYGITAL, INTRATTENITIVI, SOSTENIBILI.
Giovedì 15 giugno alle ore 14.30 alle ore 18.45
Sala Consiglio, Secondo Piano, Edificio B, Facoltà di Economia
Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” – Via Columbia, 2.
Programma
14.30-17.00 Simonetta Pattuglia, Direttore, Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media e Master in Marketing e Management dello Sport
17.00-17.30 Alessandro Bastoni, Chief Operating Officer, Micromegas
17.30-18.00 Angelo Giuliano, Responsabile Publishing, Eventi e Corporate Identity, Poste Italiane
18.00-18.30 Fabio Pagliara, Presidente, Fondazione SportCity
18.30-19.00 Ingrid Veneri, Head of Division ho.Mobile, Vodafone Italia
19.00-19.15 Chiusura dei Lavori
L'Incontro - Nona Edizione - si focalizza su eventi phygital e sostenibili, esplorando le dinamiche di esperienze ibride digitali-fisiche. Questo approccio innovativo permette di stabilire relazioni coinvolgenti con consumatori e stakeholder, combinando tecnologia digitale e interazioni fisiche.
La sostenibilità è un aspetto centrale nella pianificazione di eventi moderni, sia fisici che digitali.
Le organizzazioni sono sempre più consapevoli dell'importanza di pratiche sostenibili che riducano l'impatto ambientale, promuovano l'equità sociale e assicurino la responsabilità economica. L'Incontro mira ad affrontare le sfide e sfruttare le opportunità offerte dagli eventi phygital e dalla sostenibilità, fornendo spunti pratici per la progettazione e l'organizzazione di eventi innovativi, coinvolgenti e responsabili in tutte le loro dimensioni (economica, sociale, ambientale).
Info e Segreteria Organizzativa: Dott. Nicola Leone – E-mail: nicola.leone@uniroma2.it Cell. 389-9481742