Brands & Brand Management

VI edizione

Brands e Brand Management – VI edizione
Come nuovi e vecchi brand affrontano il post-pandemia?

Intervengono:

14.30-15.30

Simonetta Pattuglia

 

Direttrice Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media e Direttrice e Master in Marketing e Management dello Sport.
Il Brand Management – Parte 1

 15.30-16.10

 

Rosalba Benedetto

Direttore Comunicazione, Marketing e Relazioni Esterne, Banca Ifis.

Progetti di valore per un brand forte e affidabile. Il caso Banca Ifis

 

16.10-17.10

 

Simonetta Pattuglia

 

Il Brand Management – Parte 2

17.10-17.50

Marco Dalla Dea

 

Managing Partner & PR Director, YAK Agency.
Sport Industry e pandemia: la risposta del settore tra le leve del marketing

17.50-18.30

Tommaso Papi

 

Global Marketing & Digital Commerce Director Haircare, P&G.

Post-Covid. L'impatto nell’industria FMCG.

18.30-18.50

Sergio Cherubini

 

Consigliere Scientifico, Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media e Presidente, Master in Marketing e Management dello Sport.
Conclusioni

Qui la precedente edizione di Brands & Brand Management!