Corsi Brevi

Web Marketing & Communication IX edizione - Megatrends nel marketing e nella comunicazione digitale

Torna anche quest'anno il Seminario in 4 giornate (Una kermesse e 4 Laboratori) del Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media in collaborazione con Eikon Strategic Consulting, in modalità e-learning tramite la Piattaforma Microsoft Teams. Le date di questa edizione sono: 26 e 27 marzo, 9-10 e 16 aprile. Quest'anno, il Seminario è incentrato sui MEGATRENDS NEL MARKETING E NELLA COMUNICAZIONE DIGITALE. Come ogni anno, il Seminario è introdotto da una Tavola Rotonda Inaugurale con ospiti di eccelenza, professionisti e manager nell'ambito del marketing e della comunicazione.

WEB MARKETING & COMMUNICATION.
MEGATRENDS NEL MARKETING E NELLA COMUNICAZIONE DIGITALE

NONA EDIZIONE

Seminario in 4 giornate (Una kermesse e 4 Laboratori) del

Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media

In collaborazione con EIKON

26 e 27 marzo, 9-10 e 16 aprile 2021

Venerdì 26 marzo 2021

Tavola Rotonda
Ore14.30-18.30

Introduzione Simonetta Pattuglia, Direttore Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media e Paola Aragno, Partner, Eikon Strategic Consulting

Vicky Gitto, Founder and Executive Creative Director, Gitto Battaglia_22
Cristina Broch, Direttore Comunicazione, Coca Cola
Luca Josi, Head of Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment, TIM
Simona Panseri, Senior Director, Communications and Public Affairs Southern Europe, Google
Daniela Poggio, Global Communications Head Angelini Pharma, Angelini
Marco Battaglia, Head of Communication & Engagement Cassa Depositi e Prestiti
Luisa Di Vita, Communications Director, Nissan

PRIMA GIORNATA

IDEARE SUI SOCIAL (TW, FB, IG)

Sabato 27 marzo – Piattaforma Microsoft Teams

Ore 9.30-13.30

Laboratorio

9.30-13.30 Paola Aragno, Partner, Eikon Strategic Consulting

SECONDA GIORNATA

PROGETTARE, GESTIRE E COMUNICARE SUI SOCIAL (TW, FB, IG)

PARTE 1

Venerdì 9 aprile – Piattaforma Microsoft Teams

Ore 14.30-18.30

Laboratorio

14.30-18.30 Diego Fornero, Deputy Head of Content, DOING-Capgemini 

TERZA GIORNATA

PROGETTARE, GESTIRE E COMUNICARE SUI SOCIAL (TW, FB, IG)

PARTE 2

Sabato 10 aprile – Piattaforma Microsoft Teams

Ore 9.30-13.30

Laboratorio

9.30-13.30 Diego Fornero, Deputy Head of Content, DOING-Capgemini

QUARTA GIORNATA

GESTIRE E MONITORARE I SOCIAL (TW, FB, IG)

Venerdì 16 aprile – Piattaforma Microsoft Teams

Ore 14.30-18.30

Laboratorio

14.30-18.30 Paola Aragno, Partner, Eikon Strategic Consulting

Il corso è aperto anche a partecipanti esterni

Per gli studenti di Economia dell'Università di Roma Tor Vergata, il Corso prevede il riconoscimento di 6 CFU 

Info: Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media

Segreteria Organizzativa - Email: nicola.leone@uniroma2.it- Cell. 389-9481742