Le Edizioni Precedenti
V edizione
V edizione
Eno-gastronomia e Marketing territoriale
24 e 25 Novembre 2016
Cinecittà Studios
Via Tuscolana, 1055 - Roma
6 master class dedicate a:
- “Place Marketing and Food & Wine Experiences”
- “Luoghi e Non-Luoghi del Food & Wine”
- “Eccellenze e Qualità”
- “Heritage, territori e Archi-Food & Wine“
- “Territori ’di marca’. Costruire il brand attraverso i prodotti Food & Wine”
- “Eventing e Comunicazione Non Convenzionale”
alle quali si sono alternati show-cooking con chef stellati, performances teatrali e la visita a “Cinecittà si mostra” (Studios e area museale). Diversi anche i momenti stimolanti con laboratori, presentazioni, dimostrazioni e degustazioni di cibi e bevande appositamente selezionati e presentati da esperti e responsabili di aziende partner o sponsor dell’evento.
Il Seminario è rivolto a professionisti junior e senior in cerca di approfondimenti e aggiornamento nella comunicazione e nel marketing, manager di aziende private e di organizzazioni pubbliche e no profit, consulenti, studenti di marketing, comunicazione e RP.
Convenzioni con FERPI, CIA - Agricoltori Italiani, ALET, Fondazione Campagna Amica, Touring Club Italiano, Accademia Nazionale di Santa Cecilia, Bottega Gamberoni, Il Circolo dei Buongustai, Enoteca Di Biagio
Per i Soci FERPI previsti crediti ai fini della qualificazione necessaria all'aggiornamento professionale interno, per maggiori info: casp@ferpi.it