Prof. Maria Cristina Cataudella

GRADUATORIA IV TURNO DI SELEZIONE (ottobre 2019)

BANDO RIAPERTURA IMMATRICOLAZIONI A.A. 2019/2020 CdS CLEF E CLEM

Per consultare la graduatoria clicca QUI

IMMATRICOLAZIONE AL PRIMO ANNO

I candidati risultati VINCITORI dovranno:

A) effettuare la procedura di immatricolazione on-line entro e non oltre il 30 ottobre 2019

B) consegnare la relativa documentazione allo sportello della Segreteria studenti della Facoltà di Economia entro e non oltre il 4 novembre 2019

Per la procedura di immatricolazione, che consiste di tutti gli adempimenti di cui al punto A) e al punto B) clicca QUI

TRASFERIMENTI E PASSAGGI AL PRIMO ANNO

I candidati vincitori attualmente iscritti presso altri atenei o altri corsi di laurea dell’Ateneo Roma “Tor Vergata” devono effettuare rispettivamente le procedure di trasferimento o passaggio di corso. Per conoscere le procedure da seguire clicca QUI