Facoltà di Economia

Gianluca CubaddaProf. Gianluca Cubadda
Preside della Facoltà

La Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" è un centro di formazione universitaria di eccellenza, riconosciuta a livello nazionale ed internazionale, ed è costituita da due dipartimenti: Economia e Finanza e Management e Diritto.

Continua a leggere la presentazione della Facoltà


La Facoltà di Economia è costituita dai dipartimenti:

Dipartimento di Economia e Finanza

Prof. Fabrizio Mattesini
Direttore

Dipartimento di Management e Diritto

Prof. Maria Cristina Cataudella
Direttore

Iscrizioni e Trasferimenti

In questa sezione trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno per accedere alla nostra offerta formativa (bandi, test di ammissione, borse di studio, residenze e alloggi...)
Il tuo futuro comicia da qui!

La Facoltà di Economia, da sempre impegnata nella cooperazione e nello sviluppo del tessuto socioeconomico italiano ed internazionale, è attiva nel settore della ricerca scientifica e tecnologica, si impegna nella formazione e nel placement delle future classi dirigenziali e promuove iniziative volte a garantire una crescita sostenibile.

Bando di Tutorato a.a. 2018-19

Selezione Bando di Tutorato a.a. 2018/2019

Scadenza presentazione domande 11 Novembre 2019

Selezione, per l'anno accademico 2018/2019, per il conferimento di n.  2   assegni, per attività didattico-integrative, propedeutiche e di recupero, riservata ai dottorandi che ne facciano esplicita domanda, iscritti ai Corsi di Dottorato con sede amministrativa nell'Ateneo di Roma “Tor Vergata”, attivati presso i Dipartimenti della Facoltà di Economia per l'a.a. 2018/2019;


Selezione,  per  l’anno  accademico  2018/2019,  per  il  conferimento  di  n.  11  assegni  per l’incentivazione delle attività di  tutorato  di  cui  all’art. 13 della legge 19 novembre 1990 n. 341, riservati a studenti iscritti ai Corsi di Laurea Magistrale, attivi presso i Dipartimenti della Facoltà di Economia per l’a.a. 2018/2019.

Bando di Tutorato a.a. 2018-19

Format di domanda

Informativa trattamento dati