La Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" è un centro di formazione e di ricerca di eccellenza, riconosciuto a livello nazionale ed internazionale, ed è costituito da due dipartimenti: Economia e Finanza e Management e Diritto.

Prof. Maria Cristina Cataudella

Organizzazione attività didattica nel primo semestre dell’A.A. 2020-21

Estratto del verbale della Giunta di Facoltà del 17.07.2020

1. Le attività didattiche del primo semestre del primo anno dei corsi triennali in lingua italiana (CLEM e CLEF) saranno erogate in modalità mista, con un meccanismo di turnazione alfabetica degli studenti per garantire le disposizioni di sicurezza.

2. Tutte le altre attività didattiche (compresi i Master di primo e secondo livello) del primo semestre saranno erogate a distanza.

Estratto del verbale della Giunta di Facoltà del 17.07.2020