Facoltà di Economia

Lucia LeonelliProf.ssa Lucia Leonelli
Preside della Facoltà

La Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" è un centro di formazione e di ricerca di eccellenza, riconosciuto a livello nazionale ed internazionale, ed è costituito da due dipartimenti: Economia e Finanza e Management e Diritto.

Continua a leggere la presentazione della Facoltà


La Facoltà di Economia è costituita dai dipartimenti:

Dipartimento di Economia e Finanza

Prof. Alberto Iozzi
Direttore

Dipartimento di Management e Diritto

Prof.ssa Martina Conticelli
Direttore

Iscrizioni e Trasferimenti

In questa sezione trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno per accedere alla nostra offerta formativa (bandi, test di ammissione, borse di studio, residenze e alloggi...)
Il tuo futuro comicia da qui!

Terza Missione

La Facoltà di Economia, da sempre impegnata a favore della crescita del tessuto socioeconomico italiano e nella cooperazione internazionale, declina la sua Terza missione impegnandosi in una ricerca di eccellenza utile a fini produttivi, capace di contribuire all’avanzamento della conoscenza, dei saperi culturali, scientifici e tecnologici atti a migliorare il benessere della società, attraverso una formazione di qualità, la creazione di partnership istituzionali e progetti con le imprese e per il territorio, il supporto della proprietà intellettuale e dell’imprenditorialità, il placement dei propri laureati, la promozione di iniziative volte a garantire sviluppo sostenibile, innovazione sociale, civic engagement e resilienza.

Scopri di più...

Megatrends nel marketing e nella comunicazione digitale. La rivoluzione dell'intelligenza artificiale

Web Marketing & Communication XII Edizione 18-19-20 aprile

Economia Desk Imprese
Quando

giovedì 18 aprile 2024
venerdì 19 aprile 2024
sabato 20 aprile 2024

Dove

Facoltà di Economia Roma, via Columbia 2

Descrizione

MEGATRENDS Web Marketing & Communication torna il 18-19-20 aprile!

L'evento formativo organizzato dal Master in "Economia e Management della Comunicazione e dei Media" in collaborazione con Eikon Strategic Consulting Italia e Adnkronos, raggiunge la XII Edizione con 1 kermesse, 4 laboratori e 12 relatori pronti ad intervenire su "MEGATRENDS del marketing e della comunicazione digitale. La rivoluzione dell'intelligenza artificiale".

MEGATRENDS sarà strutturato come segue:

-18 aprile: Tavola rotonda
Dalle 14:30 alle 18:15, 10 manager di grandi aziende analizzeranno, anche attraverso case study, luci e ombre dell’Intelligenza Artificiale nel mondo del marketing e della comunicazione.

-19 e 20 aprile: Laboratori
Le due giornate, dalle 9:30 alle 18:30, saranno dedicate al Social Media Management: Instagram, TikTok, X, Facebook. Tre manager guideranno l’aula in 16 ore di applicazione pratica al computer: dall’ideazione delle campagne alla gestione della comunicazione, fino al monitoraggio dei risultati sulle diverse piattaforme.

Evento aperto alla partecipazione previa iscrizione.

Contatti

Per maggiori info:

visita il sito: https://economia.uniroma2.it/commedia/home/102-4198/web-marketing-communication-xii-edizione-18-19-20-aprile-2024

oppure scrivi a: pignedoli@economia.uniroma2.eu