Brands & Brand Management

Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media

Master in Marketing e Management dello Sport

Presentano

Brands e Brand Management – VII edizione
Il Brand Management tra innovazione e crisi continue

Venerdì 11 novembre 2022, h. 14.30-18.15 – Microsoft Teams

 

A porte chiuse

14.30-16.30                    Simonetta Pattuglia

                                          Direttrice Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media

                                          Direttrice Master Marketing e Management dello Sport

Break 16.30-16.40         

Open in streaming su Teams

16.40-17.20                    Isabella Matera, Head of Brand, Wind Tre, Windtre: Brand purpose in action

17.20-18.00                    Halajie Barjie, Senior Corporate Communications Manager, AC Milan, “AC MILAN: MORE THAN A LEGENDARY FOOTBALL CLUB”

18.00-18.15                   Conclusione dei lavori

 

Segreteria organizzativa

Dott.ssa Francesca Faraone - Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media

Email: faraone.francesca22@gmail.com