Destinatari
Destinatari del Master sono coloro che desiderino specializzare la propria formazione universitaria sulle problematiche economico-gestionali associate al Marketing alla Comunicazione, ai Media e all'Entertainemnt, anche alla luce della digital economy, aggiornando o completando la propria preparazione e professionalità.
Le figure professionali in uscita sono quelle tipiche del Marketing e del Retail, della Comunicazione, comprese quelle recentemente emerse nei campi digital, del branding, del web marketing, dell'unconventional, del content management.
Il Master prepara da sempre anche le figure di redazione e produzione televisiva e cinematografica.
L’ammissione al Master è subordinata al possesso del diploma di laurea, nonché ad una positiva valutazione del curriculum del candidato da parte del Consiglio di Corso e al superamento di un eventuale colloquio valutativo.
Costituisce comunque requisito di idoneità per l’ammissione al Corso il possesso di un livello base di conoscenza informatica e della lingua inglese.
NOVITA' Grazie al Decreto Ministeriale 02-08-2022 è possibile, dallo scorso anno accademico, iscriversi al Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media contemporaneamente ad una iscrizione a laurea magistrale.
Per info: http://studenti.uniroma2.it/iscrizione-contemporanea-a-due-corsi-di-studio/