Team Work e Premi
A.A. 2023-2024
Team Work e Premi
Durante l'anno accademico di frequenza del Master gli studenti svolgono lavori sui temi del marketing, della comunicazione e in genere di tutte le aree coperte dal Master su input di aziende partner e non partner.
1.“BNL - BNP Paribas”
Responsabile: Dott. L. Maccallini - Responsabile Next Innovation BNL Gruppo BNP Paribas
2.“Ideare e realizzare un video promozionale”
Responsabile: Dott.ssa Valentina Signorelli -Founder and Creative Producer, Daitona.
3.“Comunicare il prodotto cinematografico”
Responsabile: Dott. C. Rodomonti – Responsabile Marketing Strategico e Digital Rai Cinema
4.“Il Project Management”
Responsabile: Prof. L. Lama – Università degli Studi di Roma Tor Vergata
5."Progettare linee di offerta competitive nel mercato globale della comunicazione”
Responsabile: Dott. S. Balassone –Esperto di Mass Media, Docente universitario a contratto
6.“Progettare un Piano di Marketing efficace. Il caso SIM-Società Italiana Marketing”
Responsabile: Prof.ssa S. Pattuglia - Università di Roma Tor Vergata; Dott. N. Leone, More-Laboratorio di Organizzazione, Dott.ssa G. Pavia, Responsabile Digital Marketing & Communication, Sella Personal Credit
7.“Creare format televisivi”
Responsabile: Dott.ssa E. Donati – Responsabile Iniziative Speciali e Branded Entertainment La7/La7d
8.“La pianificazione Media”
Responsabile: Dott. L. Murizzi – Digital Lead J&J Italia
9.“Come si costruisce una trasmissione di informazione”
Responsabile: Dott. G. Monti – Giornalista e Autore, Rai
10.“Mobile Media Marketing” Responsabile: Dott. R. Forte – Chief Commercial Officer, Unidata
11 “Ideare e progettare un evento” Responsabili: Prof. L. Lama e Prof.ssa S. Pattuglia – Università di Roma Tor Vergata
12.“Campari - Laboratorio di progettazione”, Responsabile: Prof.ssa S. Pattuglia - Università di Roma Tor Vergata, Dott.ssa E. Fulco, Cultural strategies consultant