Team Work e Premi

A.A. 2023-2024

Team Work e Premi

Durante l'anno accademico di frequenza del Master gli studenti svolgono lavori sui temi del marketing, della comunicazione e in genere di tutte le aree coperte dal Master su input di aziende partner e non partner.

1.“BNL - BNP Paribas”

Responsabile: Dott. L. Maccallini - Responsabile Next Innovation BNL Gruppo BNP Paribas

2.“Ideare e realizzare un video promozionale”

Responsabile: Dott.ssa Valentina Signorelli -Founder and Creative Producer, Daitona.

3.“Comunicare il prodotto cinematografico”

Responsabile: Dott. C. Rodomonti – Responsabile Marketing Strategico e Digital Rai Cinema

4.“Il Project Management” 

Responsabile: Prof. L. Lama – Università degli Studi di Roma Tor Vergata 

5."Progettare linee di offerta competitive nel mercato globale della comunicazione” 

Responsabile: Dott. S. Balassone –Esperto di Mass Media, Docente universitario a contratto

6.“Progettare un Piano di Marketing efficace. Il caso SIM-Società Italiana Marketing”

Responsabile: Prof.ssa S. Pattuglia - Università di Roma Tor Vergata; Dott. N. Leone, More-Laboratorio di Organizzazione, Dott.ssa G. Pavia, Responsabile Digital Marketing & Communication, Sella Personal Credit

7.“Creare format televisivi” 

Responsabile: Dott.ssa E. Donati – Responsabile Iniziative Speciali e Branded Entertainment La7/La7d

8.“La pianificazione Media”

Responsabile: Dott. L. Murizzi – Digital Lead J&J Italia

9.“Come si costruisce una trasmissione di informazione”

Responsabile: Dott. G. Monti – Giornalista e Autore, Rai

10.“Mobile Media Marketing” Responsabile: Dott. R. Forte – Chief Commercial Officer, Unidata

11 “Ideare e progettare un evento” Responsabili: Prof. L. Lama e Prof.ssa S. Pattuglia – Università di Roma Tor Vergata

12.“Campari - Laboratorio di progettazione”, Responsabile: Prof.ssa S. Pattuglia - Università di Roma Tor Vergata, Dott.ssa E. Fulco, Cultural strategies consultant