Preside della Facoltà da gennaio 2017 al 1 giugno 2018
Dal 1 giugno 2018 è Ministro dell'Economia e delle Finanze.

Università e Centri di Ricerca

Capital University of Beijing (Cina)

29/9/2017-29/9/2020

Il Corso di Laurea in "Business Administration" dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" ha stipulato un Dual Degree con il Corso di Laurea in International Business della Capital University of Beijing (China), che permetterà agli studenti di ottenere un doppio titolo di Laurea.

Firma dell'accordo

Dettagli dell'accordo