Team Work e Premi

A.A. 2010-2011

 IX Edizione

  • Premio di studio per progetto “ACI Presenta1 Amico”, promosso dal Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media – IX Edizione in collaborazione con ACI – Automobile Club d’Italia.
    Michele Calì, Barbara Di Bello e Antonella Murredda si sono aggiudicati il premio per il Piano di comunicazione presentato, "risultato il più coerente con gli obiettivi indicati e con le esigenze di comunicazione dell’Ente per la specifica iniziativa". Maggiori dettagli nel comunicato stampa relativo al Premio.
     
  • Premio di studio per progetto “Tessera ACI Okkei”, promosso dal Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media – IX Edizione in collaborazione con ACI – Automobile Club d’Italia.
    Francesca De Palma, Genny Lamatore e Jacopo Macchia si sono aggiudicati il premio per il Piano di comunicazione presentato, "risultato il più corrispondente alle aspettative ed alle finalità perseguite dall’Ente al momento attuale". Maggiori dettagli nel comunicato stampa relativo al Premio.
     
  • Premio di studio per progetto “ACI Ready2Go”, promosso dal Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media – IX Edizione in collaborazione con ACI Informatica
    Michele Calì, Barbara Di Bello e Antonella Murredda si sono aggiudicati il premio per il Piano di comunicazione presentato.
    Comunicato Stampa della Giornata di premiazione dei tre progetti